Ladiun 1
NWN 1
Sottorazze
Sistema Sottorazze ad effetto
Per attivarle inserisci il relativo nome evidenziato nella
finestra sottorazza.
Finché sarai al primo livello, all'ingresso potrai
sperimentare le sottorazze.
La sottorazza si attiverà solo se sono
rispettati i prerequisiti..
Orco +15% Fuoco +15% Tagliente +10% Contundente -5% Magico +3 Tempra +5 Disciplina +1d6 Contundente Attivabile da Mezz'Orco Urukai +20% Tagliente +20% Fuoco +5% Perforante -10% Magico +2 Tempra +1 Riflessi +7 Disciplina +1d8 Fuoco Attivabile da Mezz'Orco Minotauro +25% Contundente +20% Tagliente -10% Magico +5 Tempra -3 Riflessi +10 Disciplina +1d8 Contundente Attivabile da Mezz'Orco Mino X +25% Contundente +5% Magico +5% Divino +3 Tempra -1 Riflessi +5 Disciplina +1d6 Contundente Attivabile da Mezz'Orco Electromino +100% Elettrico +15% Contundente +15% Tagliente -100% Freddo +3 Tempra -1 Riflessi +10 Disciplina +1d8 Elettrico Immunità incantesimi mentali Attivabile da Mezz'Orco Penalità 10% XP Lizard +35% Acido +25% Contundente -25% Fuoco +3 Riflessi +5 Disciplina +6 Parata +1d6 Acido Immunità Veleno Attivabile da Mezz'Orco Lizard Z +25% Acido +10% Contundente +15% Magia -15% Fuoco +3 Riflessi +5 Disciplina +4 Parata +1d6 Acido Immunità Veleno Attivabile da Mezz'Orco Troll +15% Acido +10% Contundente +10% Fuoco +2 Tempera +1d6 Acido Attivabile da Mezz'Orco Slaad Nero +10% Contundente +5% Negativo +5 Divino -2 Riflessi +1d4 Contundente Immunità Magia della Morte Attivabile da Mezz'Orco Slaad Bianco +20% Contundente +5% Positivo +5% Magico -2 Riflessi +1d4 Contundente Immunità Incantesimi Mentali Attivabile da Mezz'Orco Slaad Blu +15% Contundente +15% Freddo +5% Sonico -2 Riflessi +1d4 Contundente +1d4 Freddo Attivabile da Mezz'Orco Slaad Rosso +15% Contundente +15% Fuoco +5% Sonico -2 Riflessi +1d4 Contundente +1d4 Fuoco Attivabile da Mezz'Orco Freak +20% Magico +10% Contundente +5% Acido -1 Tempra +2 Riflessi +1d4 Perforanti Attivabile da Mezz'Orco Titano +100% Freddo +20% Contundente +10% Tagliente -100% Elettrico -5 Riflessi + Disciplina +1d8 Elettrico Immunità Incantesimi Mentali Attivabile da Mezz'Orco Penalità 15% XP Adamantium +100% Contundente +10% Fuoco +10% Freddo +10% Magico -100% Sonoro -7 Riflessi -5% Velocità +2d4 Contundente Immunità Buttare a Terra Attivabile da Mezz'Orco Penalità 15% XP Mitrus +100% Contundente +100% Elettrico +10% Tagliente +10% Perforante -100% Freddo -100% Sonoro -10 Riflessi -5% Velocità +2d6 Contundente Immunità Buttare a Terra Immunità Incantesimi Mentali Attivabile da Mezz'Orco Penalità 15% XP Balor +100% Fuoco +20% Contundente +10% Negativo -100% Divino -10% Positivo +5 Tempra -4 Riflessi +1d4 Negativo +1d4 Fuoco Immunità Magia della Morte Attivabile da Mezz'Orco Penalità 15% XP Lich +100% Negativo +25% Freddo +5% Magico -100% Divino -100% Positivo +1d4 Negativo Immunità Critico Attivabile da Umano Requisito Allineamento Malvagio Penalità 50% XP Demilich +100% Negativo +25% Magico -100% Divino -100% Positivo +32 Resistenza Incantesimi Immunità Icantesimi Mentali Attivabile da Umano Requisito Allineamento Malvagio Penalità 25% XP Outsider +100% Negativo +25% Acido -100% Divino -100% Positivo Immunità Scuola Incantesimi Necromanzia Immunità Incantesimi Mentali Attivabile da Umano, Elfo Requisito Allineamento Malvagio Penalità 25% XP Windigo +50% Negativo -50% Divino -50% Positivo +1d4 Negativo Potere del Windigo Dopo la morte il Windigo subisce +100% Negativo -100% -100% Divino -100% Positivo +1d6 Negativo Immunità Critico Attivabile da Umano Requisito Allineamento Malvagio Penalità 50% XP Spettro +100% Negativo +15% Tagliente +10% Perforante -100% Divino -10% Positivo +1d6 Negativo Immunità Magia della Morte Attivabile da Umano Requisito Allineamento Malvagio Penalità 15% XP Vampiro +100% Negativo +15% Magico -100% Divino +10 Rigenerazione +2 Riflessi +2d4 Negativo Immunità Magia della Morte Attivabile da Umano Requisito Allineamento Malvagio Penalità 15% XP Sovrumano +15% Magico +10% Divino +10% Tagliente +1 Tempra +1 Riflessi Immunità Veleno Attivabile da Umano Demone +30% Negativo Immunità Buttare a Terra Attivabile da Umano Requisito Allineamento Malvagio Licantropo +30% Negativo +10% Contundente +10% Tagliente -15% Divini +10% Velocità +1d6 Tagliente +3 Riflessi Immunità Paura Attivabile da Umano Rakshasa +30% Negativo +25% Tagliente -10% Divino -10% Positivo +2 Tempra +5 Disciplina +1d4 Tagliente +1d4 Negativo Attivabile da Umano Requisito Allineamento Malvagio Angelo +30% Positivo Immunità Buttare a Terra Attivabile da Umano Requisito Allineamento Buono Valkiria +15% Negativo +15% Magico +10 Empatia Animale +10 Disciplina +4 Tempra Morte +3 Rigenerazione +1d6 Freddo Attivabile da Umano Requisito Femmina Seguace +35% Divino +1d6 Divino +10 Conoscenze Attivabile da Umano, Elfo Nadir +30% Fuoco +20% Contundente -15% Freddo +1d6 Fuoco Immunità Buttare a Terra Attivabile da Umano, Elfo Succube +30% Negativo +10% Contundente +10% Perforante +5% Magico -20% Divino +15 Intrattenere +1d6 Negativo Immune Charme Attivabile da Umano, Elfo Requisito Allineamento Malvagio Requisito Femmina Elfo Bianco +15% Magico +15% Divino +15% Perforante -10% Contundente +5 Muoversi silenziosamente +10 Ascoltare +2 Riflessi +1d6 Perforante Immunità Sonno Immunità Silenzio Attivabile da Elfo Requisito Allineamento Buono Elfo Acqua +30% Freddo +15% Magico +10% Perforante -10% Acido -10% Contundente +3 Riflessi -1 Tempra +1d6 Freddo Immunità Annegare Attivabile da Elfo Elfo Boschi +15% Fuoco +10% Magico +10% Tagliente +10% Perforante -10% Contundente +10 Nascondersi +15 Empatia Animale +3 Riflessi -1 Tempra +1d6 Tagliente Attivabile da Elfo |
Drider +30% Acido +10% Magico +15% Perforante -20% Fuoco +2 Riflessi +10% Velocità +1d8 Acido Immunità Veleno Immunità Lentezza Attivabile da Elfo Drow +20% Magico +15% Negativo +15% Perforante -15% Divino +10 Muoversi silenziosamente +10 Ascoltare +2 Riflessi +1d6 Negativo Immunità Sonno Immunità Oscurità Attivabile da Elfo Requisito Allineamento Malvagio Ninfa +20% Divino +15% Perforante +15% Magico -15% Tagliente +15 Intrattenere +2 Riflessi +1d4 Divino Attivabile da Elfo Requisito Femmina Ombra +15% Perforante +2 Riflessi +15 Muoversi Silenziosamente +10% Velocità Immunità Furtivi Attivabile da Elfo, Halfling Ninja +20% Tagliente +10% Perforante +5% Acido +10 Muoversi Silenziosamente +5 Disciplina +2d12 Acido Attivabile da Elfo, Halfling Goblin +20% Acido +10% Fuoco +5% Magico +3 Riflessi -1 Temprea +1d6 Acido Attivabile da Halfling, Gnomo Koboldo +20% Freddo +15% Perforante +2 Riflessi +10 Muoversi Silenziosamente +1d6 Freddo Attivabile da Halfling, Gnomo Gargoyle +10% Magico +10% Perforante +5% Fuoco +5% Freddo +2 Riflessi +1d6 Perforante Immunità Buttare a Terra Attivabile da Halfling, Gnomo Gremlin +35% Acido +15% Magico +10% Tagliente -25% Freddo +2 Tempra +2d4 Acido Attivabile da Halfling, Gnomo Ghengar +100% Negativo +20% Magico -100% Divino +2 Riflessi +1d4 Negativo Immunità Magia della Morte Attivabile da Halfling, Gnomo Requisito Allineamento Malvagio Penalità 15% XP Dino +15% Fuoco +10% Perforante +10% Contundente +2 Riflessi +10% Velocità +12 Resistenza Incantesimi +2d4 Contundente Attivabile da Halfling, Gnomo Pinguino +35% Freddo -30% Fuoco +20% Perforante +25% Magico +15 Concentrazione +2 Riflessi +1d12 Perforante Attivabile da Halfling Mephit del Magma +100% Fuoco +20% Magico +10% Divino -100% Freddo +3 Riflessi -2 Tempra +6 Resistenza Incantesimi +1d4 Fuoco Attivabile da Halfling, Gnomo Penalità 15% XP Mephit del Ghiaccio +100% Freddo +20% Magico +10% Divino -100% Fuoco +3 Riflessi -2 Tempra +6 Resistenza Incantesimi +1d4 Freddo Attivabile da Halfling, Gnomo Penalità 15% XP Mephit della Melma +100% Acido +20% Magico +10% Divino -100% Fuoco +3 Riflessi -1 Tempra +6 Resistenza Incantesimi +1d4 Acido Attivabile da Halfling, Gnomo Penalità 15% XP Mephit del Vapore +100% Sonoro +20% Magico +10% Divino -100% Freddo +3 Riflessi -1 Tempra +6 Resistenza Incantesimi +1d4 Sonoro Attivabile da Halfling, Gnomo Penalità 15% XP Vichingo +25% Freddo +25% Contundente +10% Tagliente -25% Fuoco +10 Disciplina +2 Tempra +1d4 Freddo +1d4 Contundente Immunità Dominazione Attivabile da Umano, Nano Duergar +25% Contundente +15% Negativo +10% Magico -15% Divino +3 Tempera -1 Riflessi +5 Ascoltare +5 Disciplina +5 Muoversi Silenziosamente +2d4 Contundente Immunità Oscurità Attivabile da Nano Requisito Allineamento Malvagio Juggernaut +30% Contundente +15% Fuoco -10% Acido -10% Magico -1 Riflessi +1d6 Contundente Immunità Morte Attivabile da Nano Requisito Allineamento Buono Azer +100% Fuoco +25% Contundente +10% Magico -100% Freddo +3 Tempra -1 Riflessi +2d6 Fuoco Attivabile da Nano Penalità 15% XP Freezer +100% Freddo +25% Contundente +10% Magico -100% Fuoco +3 Tempra -1 Riflessi +2d6 Freddo Attivabile da Nano Penalità 15% XP Nasgard +20% Contundente +15% Fuoco +10% Tagliente -10% Magico +10 Disciplina +10 Creare Armature +2 Tempra +1d8 Contundente Immunità Veleno Attivabile da Nano Corazzato +100% Elettrico +30% Contundente -100% Freddo +5% Velocità +1d8 Contundente Immunità Incantesimi Mentali Attivabile da Nano Penalità 15% XP Elementale Acqua +35% Freddo +2 Riflessi +1d4 Freddo Immunità Annegare Immunità Buttare a Terra Attivabile da Tutte le Razze Penalità 5% XP Elementale Fuoco +35% Fuoco +2 Riflessi +1d4 Fuoco Immunità Combustione Immunità Buttare a Terra Attivabile da Tutte le Razze Penalità 5% XP Elementale Terra +20% Contundente +15% Tagliente +2 Tempera +1d4 Contundente Immunità Terremoto Immunità Buttare a Terra Attivabile da Tutte le Razze Penalità 5% XP Elementale Aria +35% Sonoro +2 Riflessi +1d4 Sonoro Immunità Lamento della Banshee Immunità Buttare a Terra Attivabile da Tutte le Razze Penalità 5% XP Maestro Zen +30% Perforante +20% Divino -20% Contundente +5% Velocità +2 Riflessi +1d4 Divino Immunità incantesimi mentali Attivabile da Tutte le Razze Celestiale +20% Positivo +15% Divino +1d8 Divino Attivabile da Tutte le Razze Requisito Allineamento Buono Draco Nero +30% Negativo +15% Contundente +15% Tagliente +10% Magico -30% Positivo -5% Divino -2 Riflessi +1d4 Negativo Draconismo Trasformazione in Drago +100% Negativo +30% Contundente +15% Tagliente +10% Magico -100% Positivo -25% Divino -4 Riflessi +2d6 Negativo Attivabile da Tutte le Razze Penalità 25% XP Draco Bianco +30% Positivo +15% Perforante +15% Contundente +5% Magico -30% Negativo -2 Riflessi +1d4 Magico Draconismo Trasformazione in Drago +100% Positivo +30% Perforante +15% Contundente +10% Magico -100% Negativo -25% Sonoro -4 Riflessi +2d6 Magico Attivabile da Tutte le Razze Penalità 25% XP Draco Oro +30% Divino +15% Contundente +15% Tagliente +5% Fuoco -30% Magico -2 Riflessi +1d4 Divino Draconismo Trasformazione in Drago +50% Divino +30% Contundente +15% Tagliente +10% Fuoco -50% Magico -25% Acido -4 Riflessi +2d6 Divino Attivabile da Tutte le Razze Penalità 25% XP Classi di prestigio Templare Immunità Critico -5% Freddo -5% Magico -100% Negativo +100% Positivo +50% Divino +50% Acido +1d12 Danni positivi Requisiti: · Allineamento Buono · Classe principale Paladino o Chierico Penalità 50% XP |